La Givova Napoli Basket conferma le partnership con Radio Marte e TV Luna

Ultimi step prima dell’esordio in campionato, previsto questa domenica al PalaBarbuto contro Ferentino. La Givova Napoli Basket ha comunicato di aver rinnovato gli accordi con Radio Marte e TV Luna anche per la prossima stagione, ormai alle porte.

Radio Marte sarà l’emittente radiofonica ufficiale ed affiancherà gli azzurri di coach Marco Calvani trasmettendo tutte le partite del prossimo campionato di A2 Gold in casa ed in trasferta. La televisione ufficiale, invece, sarà TV Luna: L’emittente televisiva seguirà gli azzurri trasmettendo in differita tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta. Le gare saranno trasmesse il lunedì, o il giorno successivo alla gara in caso di turno infrasettimanale, su Tv Luna (Ch. 14 digitale terrestre) e su LunaSport (Ch. 114 digitale Terrestre).

Compatibilmente con la programmazione, Tv Luna potrà trasmettere anche alcune partite di campionato in trasferta della Givova Napoli Basket in diretta via satellite, così come già avvenuto nella passata stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Givova Napoli Basket conferma le partnership con Radio Marte e TV Luna

Impostazioni privacy