“Farò ricredere chi non ha fiducia in me”: David Lopez ci sta riuscendo. Un altro colpo firmato Rafa Benitez

Centrocampista geometrico, dal passaggio preciso e dalla buona personalità. Insomma un’alternativa affidabile a Jorginho e Inler, mentre Gargano resta il più difensivo del quartetto”: così la Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dI David Lopez a Bratislava.

GARANTISCE RAFA – Arrivato nello scetticismo generale, Lopez era stato preso di mira da una parte di tifosi azzurri, che lo aveva anche insultato sui social network. Impassibile nonostante le critiche preventive ricevute, in conferenza stampa disse: “Proverò a far ricredere chi non ha fiducia in me”. Ci sta riuscendo alla grande. Nelle tre partite in cui finora è stato impiegato – Udinese, Sassuolo e Bratislava – il suo apporto è stato sempre al di sopra della sufficienza. E le caratteristiche elencate dalla Gazzetta ne fanno quel giocatore che probabilmente mancava alla mediana del Napoli. Non è Mascherano, e forse neanche Gonalons (come disse Benitez a chi gli chiedeva un parere sul calciatore), ma sta dimostrando di poter essere molto utile alla causa azzurra. Un altro colpo firmato Rafa Benitez.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » "Farò ricredere chi non ha fiducia in me": David Lopez ci sta riuscendo. Un altro colpo firmato Rafa Benitez

Impostazioni privacy