Presentazione Givova Napoli Basket, parla Coach Calvani: “Vogliamo riportare entusiasmo. Orgoglioso della squadra”

La Givova Napoli Basket si è presentata ufficialmente quest’oggi a Palazzo San Giacomo alla presenza di Luigi De Magistris. Nel corso della conferenza stampa è intervenuto Coach Marco Calvani.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Se oggi siamo qui dobbiamo ringraziare gli sforzi economici delle famiglie Balbi e Muro. Il nostro lavoro è mirato affinché Napoli torni a respirare la grande pallacanestro. Siamo consci delle sofferenze che la città ha vissuto nelle esperienza passate, il percorso travagliato che ha subito. L’obiettivo è quello di scrivere pagine importanti che i napoletani ricorderanno.

Il nostro impegno sarà massimo: questo mi sento di promettere in questa sede. Così come è energico e massimale il lavoro del Dott. De Magistris nell’amministrazione della città, in un momento anche piuttosto particolare. Città che merita di continuare ad amministrare.

La squadra? Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi: con loro posso provare a fare qualcosa di importante. Senza non potrei nulla.

Come riportare i tifosi al palazzetto? Dopo un ricordo negativo per lo storico passato del Napoli, sta a noi riportare al basket quei tifosi che sono dubbiosi e offrirgli un prodotto di qualità, appetibile, al pari delle altre splendide bellezze della città.

Andrea Traini? Quest’oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Presentazione Givova Napoli Basket, parla Coach Calvani: “Vogliamo riportare entusiasmo. Orgoglioso della squadra”

Impostazioni privacy