Hamsik: “Con lo Slovan sarà una partita speciale, ma guai a sottovalutarli. La vittoria col Sassuolo fondamentale per un motivo…”

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi slovacchi della Pravda alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Ecco quanto evidenziato:

“Quella di domani sarà una gara molto speciale per me. Lo Slovan è il club che mi ha lanciato nel calcio, lì ho trascorso due anni bellissimi. Allo stadio ci saranno molti amici e parenti. Col Sassuolo avevamo bisogno dei tre punti domenica, sicuramente non è stata la nostra miglior partita, ma avevamo bisogno di conquistare i tre punti. Sono convinto che ora torneremo a vincere con continuità. Adesso però, testa allo Slovan, uno dei club più forti della Slovacchia. Anche loro hanno avuto un inizio di campionato difficile, ma si stanno riprendendo.  Allo Slovan auguro di tutto il meglio, ma dopo la partita contro di noi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Con lo Slovan sarà una partita speciale, ma guai a sottovalutarli. La vittoria col Sassuolo fondamentale per un motivo..."

Impostazioni privacy