Sorpasso Juventus, i bianconeri in pole per un ex obiettivo di mercato azzurro

Ottobre è ormai alle porte e sulla carta gennaio è lontano ma non troppo. Il Napoli infatti, lavora già sottobanco per rinforzarsi ancora nel mercato invernale, con la speranza di uno scossone definitivo in classifica e degli obiettivi stagionali più chiari e limpidi. La finestra invernale del mercato di riparazione non consente grandissimi colpi ma qualche buon affare potrebbe arrivare dall’estero. Come riporta oggi Tuttosport, è infatti da tempo che il club di De Laurentiis sta monitorando Mario Suarez, attaccante dell’Atletico Madrid che non sta trovando spazio nell’undici titolare.

La mancata Champions da parte degli azzurri ha portato il fuoriclasse a non valutare l’offerta di Bigon, deciso però a riprovarci a gennaio puntando sul cartellino non troppo alto del giocatore. Ecco però il colpo di scena: in pole per accaparrarselo ci sarebbe un altro club italiano, la Juventus, che domani affronterà in Champions proprio il club spagnolo. Chissà che i dirigenti delle due squadre non ne possano approfittare per parlare proprio di Suarez, con il Napoli definitivamente fuori dai giochi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpasso Juventus, i bianconeri in pole per un ex obiettivo di mercato azzurro

Impostazioni privacy