Sassuolo è alle spalle, ora l’unico obiettivo è la vittoria in Slovacchia: piccoli passi per crescere

Dopo la vittoria di domenica contro il Sassuolo, il Napoli si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava, math di giovedì alle ore 19, per la seconda giornata di Europa League.

Un match importante, per riconquistare la fiducia dei tifosi ma soprattutto nelle capacità della squadra, che gli azzuri devono affrontare con la serenità che auspica Benitez e che i calciatori devono ritrovare partita dopo partita.

Ciò che tutti si aspettano è una reazione della squadra, bisogna fare meglio, essere più concreti e concentrati sugli obiettivi da conseguire. Messi da parte i risultati deludenti e un inizio un po’ sottotono, il Napoli deve ripartire proprio dalla competizione europea. I partenopei non vincono in trasferta in campo europeo da 4 partite, mentre lo Slovan Bratislava, che è stato sconfitto in trasferta dagli elvetici dello Yong Boys con un secco 5-0 ,  non perde in casa da ben 5 partite.

Sarà, inoltre, una serata ricca di emozioni per Marek Hmasik che dovrà affrontare proprio il club con il quale ha iniziato la carriera.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo è alle spalle, ora l’unico obiettivo è la vittoria in Slovacchia: piccoli passi per crescere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy