Massimo Ferrero a Tiki Taka: “Vittoria nel derby grande gioia, ecco cosa dico ai genoani..”

Questa sera è intervenuto in diretta ai microfoni di Tiki Taka il produttore cinematografico e Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ventiquattro ore dopo la vittoria nel suo primo Derby della Lanterna. Tanti gli argomenti toccati in questa particolare intervista esclusiva tra calcio e cinema: “La vittoria di ieri è stata una gioia immensa per i nostri tifosi e ciò mi rende davvero felice. Io sono un uomo istintivo e non ci ho pensato due volte a scendere in campo per festeggiare la vittoria con i miei ragazzi nonostante non potessi farlo. Gli steward non volevano aprirmi cancelli, allora mi sono arrabbiato e subito mi hanno fatto entrare. 

Cassano? Magari tornasse alla Sampdoria. Mi ha inviato un messaggio di complimenti per la vittoria nel derby, è un grande, ma se usasse la testa potrebbe esserlo ancora di più. 

Gol di Gabbiadini irregolare? Nel calcio di oggi non si sanno più accettare le sconfitte. Mihajlovic è un allenatore professionale e non fa commenti del genere e per questo me lo tengo stretto.

Coreografia dei tifosi genoani? Dico solamente (scherzando, ndr) ‘state rosicando’.”

Sullo stadio: “Faremo un nuovo stadio alla ‘Sampedoria’ “

In presenza di Zdenek Zeman in studio: “Nel derby c’è, come dice Zeman, chi vince e chi piange. Il derby è passato, ora pensiamo all’Atalanta e a prendere i prossimi 3 punti. Zeman in blucerchiato? Chiedo scusa al boemo che è l’inventore del calcio, ma Mihajlovic me lo tengo stretto stretto.”

Home » Massimo Ferrero a Tiki Taka: "Vittoria nel derby grande gioia, ecco cosa dico ai genoani.."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy