shinystat spazio napoli calcio news DS, Zeman: "Il problema del Napoli sono i centrocampisti, bisognerebbe trovare quelli giusti. E su Insigne..."

DS, Zeman: “Il problema del Napoli sono i centrocampisti, bisognerebbe trovare quelli giusti. E su Insigne…”


Ospite negli studi della Domenica Sportiva dopo la straripante vittoria di Milano con l’Inter, l’allenatore del Cagliari Zdenek Zeman ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti le critiche che vengono mosse al Napoli ed a Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Benitez ha i calciatori adatti per fare il 4-2-3-1, almeno per quanto riguarda l’attacco. Il problema sono i due centrocampisti che dovrebbero avere caratteristiche diverse. Meglio cambiare modulo? No, meglio trovare i centrocampisti!”.

Su Hamsik – “Quando c’era Mazzarri faceva meglio perché davanti giocava con Cavani che gli procurava spazio e che lo faceva agire con più libertà”.

Involuzione di Insigne“Il modulo lo penalizza, per me lui è un attaccante. Se deve correre dietro ai terzini perde lucidità, non è nelle sue caratteristiche. Con me poi non ha mai recuperato una palla. Nella primavera del Napoli giocava da mezza punta, io poi l’ho trasformato in esterno a Foggia. Ha grandi doti negli ultimi 30 metri, per me deve giocare lì”.