Antonio Manzo a CRC: “La partita col Sassuolo lascia due foto importanti”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, commentando la fondamentale vittoria di ieri contro il Sassuolo:

“Ieri ho notato due scene importanti. Rafa Benitez per la prima volta ha mostrato carattere entrando in campo e stimolando Jorginho a fare meglio. Finalmente il tecnico spagnolo si è lasciato andare. Queste scene sicuramente fanno bene all’ambiente Napoli e riavvicinano l’allenatore ad una piazza che forse negli ultimi tempi lo stava vedendo con maggior distacco. La seconda immagine è quella di Gargano che, quasi inconsapevolmente, ha preso per mano la squadra più di quanto abbia fatto Hamsik, probabilmente non ha il carattere necessario per essere un vero leader.
Prossimi impegni? Il Napoli ha la possibilità di vincere sia contro il Torino che contro lo Slovan, però gli azzurri devono sconfiggere i propri fantasmi ed eliminare tutte le sbavature che purtroppo continuano a mostrare. Spero che queste partite siano fondamentali per giocatori come Hamsik e Insigne, che non vivono un buon momento; a mio avviso se riuscissero a trovare il gol con più continuità potrebbero davvero ritornare determinanti per tutta la squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Antonio Manzo a CRC: "La partita col Sassuolo lascia due foto importanti"

Impostazioni privacy