SKY – Di Francesco: “Non meritavamo di perdere, il Napoli ha creato poco e siamo stati sfortunati”

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, ha parlato a Sky della sconfitta rimediata dai suoi per mano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il risultato è bugiardo, per quanto visto in campo non meritavamo di perdere. Abbiamo pagato un atteggiamento troppo timido e remissivo nel primo tempo, l’ho detto anche ai miei ragazzi ma in settimana lavoreremo ancora sull’aspetto psicologico. Nell’ultima mezz’ora meritavamo almeno il pari, il Napoli da top club quale è non ci ha impensierito più di tanto, basti pensare che la rete è arrivata su errore nostro”.

“Non voglio condannare i singoli per gli errori commessi né Zaza – prosegue il tecnico -. Si può perdere palla ai 50 metri ma non sempre si subisce un contropiede letale che si concretizza e diventa il gol partita. Dopo la batosta subita contro l’Inter ci siamo ritrovati, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo trovare più equilibrio e compattezza”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Di Francesco: “Non meritavamo di perdere, il Napoli ha creato poco e siamo stati sfortunati”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy