Benitez a Sky: “Vittoria importante dopo un momento particolare. Soddisfatto della prestazione ma possiamo ancora migliorare”

Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di  Sky: E’ stata una vittoria creata con la mentalità. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo sfiorato più volte il secondo gol. La sofferenza finale ha dimostrato la forza del gruppo.

Ripartenza? Ogni vittoria può aiutare. La squadra meritava di più e oggi tutti uniti abbiamo vinto.

Nessun gol subito? Se facciamo l’analisi del match con l’Udinese, questa è stata una gara simile. Abbiamo fatto bene dietro, soffrendo solo su delle palle lunghe. Non è stato facile per il Sassuolo trovare spazio.

Higuain – Callejon? Non ha segnato in campionato Gonzalo ma lui fa la differenza sempre. L’importante è avere altri che possono fare gol su i suoi assist.

Partite in tv? Oggi non so chi vedrò perchè tornerò a casa. Ho uno staff che lavorano e preparano bene i match futuri e quindi oggi ci riposiamo dopo questa vittoria.

Felicità? Sono soddisfatto ma credo che possiamo fare ancora meglio.

Carico dopo il fischio finale? Era un momento particolare per tutti. Siamo il Napoli e dobbiamo fare bene. Meritavamo di vincere tutte le precedenti sfide ma ora puntiamo a vincere sempre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez a Sky: “Vittoria importante dopo un momento particolare. Soddisfatto della prestazione ma possiamo ancora migliorare”

Impostazioni privacy