Curiosità – Il Napoli a pranzo è inarrestabile. Sei vittorie su sette nei “lunch-match”, Benitez imbattuto

Orario insolito ma che porta fortuna e fa ben sperare. Il Napoli affronterà domani alle 12.30 il Sassuolo, in un Mapei Stadium che si prevede pieno e con una buona affluenza anche da parte dei supporters azzurri. Non saranno soli quindi, gli uomini di Rafa Benitez, pronti a continuare una dolce tradizione con il lunch-match all’italiana.

SEI VITTORIE SU SETTE – Quando il Napoli ha giocato alle 12,30 non ha mai sbagliato un colpo, o quasi. Sei vittorie su sette, tanta fame di tre punti dunque, saziata sempre a suon di gol. Le vittorie consecutive sono cinque (Napoli – Lazio 4-3, Parma – Napoli 1-2, Napoli – Pescara 5-1, Napoli – Torino 2-0 e Napoli – Samp 2-0) e soprattutto al San Paolo gli azzurri sono inarrestabili. In trasferta invece, la squadra partenopea vanta due successi su tre (l’unica sconfitta fu un Lazio – Napoli 2-0).

PER RAFA SOLO VITTORIE – A far ben sperare i tifosi azzurri è anche la perfetta media punti che Rafa Benitez può vantare quando si gioca alle 12,30. Lo scorso anno una doppietta di Higuain su rigore e una di Mertens, bastarono per battere Torino e Sampdoria e portare a casa sei punti. Non solo con il Napoli  però Benitez ha vinto sempre. Nella sua breve esperienza all’Inter, il tecnico spagnolo strappò anche lui due vittorie su due (Cagliari – Inter 0-1 e Inter – Parma 5-2). Premesse che fanno ben sperare dunque, sperando in un Napoli affamato di punti e vittorie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Curiosità – Il Napoli a pranzo è inarrestabile. Sei vittorie su sette nei “lunch-match”, Benitez imbattuto

Impostazioni privacy