Premier League, Derby del Merseyside: decidono i due capitani. 1 a 1 tra Liverpool ed Everton

Giornata di derby in Premier League. Il campionato inglese, giunto quest’oggi alla sesta tornata, ha presentato come al solito un succosissimo programma a partire dal lunch match delle 13.45. Un apertura col botto, tra rivalità, sentimenti e storia: il 221° Derby del Merseyside tra Liverpool e Everton.

Una partita nella quale è regnato l’equilibrio assoluto fino al 65′, quando i reds mettono la testa avanti grazie a Steven Gerrard. Quello del capitano è un pezzo di bravura: una punizione che scalca la barria e buca Howard. In un match molto fisico, Balotelli non riesce ad incidere, eccezion fatta per la traversa clamorosa colpita al 67′ su cross di Sterling. Un errore che nel computo dell’economia della gara risulterà pesantissimo.

L’Everton, infatti, trova il gol dell’incredibile pareggio al 91′ grazie alla perla di Jagielka: una rete tanto pregevole quanto importante per l’altro capitano oggi in campo,  che esulta sotto la curva dei tifosi avversari.

ECCO I GOL CHE HANNO DECISO IL MATCH:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premier League, Derby del Merseyside: decidono i due capitani. 1 a 1 tra Liverpool ed Everton

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy