Meeting tra gli azzurri a Castel Volturno. Orgoglio e spirito di squadra la ricetta per uscire dalla crisi

Le parole, forti, e la convinzione di lasciarsi alle spalle la crisi per ripartite più forte di prima. Secondo quanto riporta quest’oggi l’edizione odierna de “Il Mattino”, i giocatori azzurri si sarebbero incontrati ieri nel salone di Castel Volturno e avrebbero parlato dei propri problemi, alla ricerca della giusta serenità. I senatori del gruppo hanno invogliato i compagni parlando di orgoglio e spirito di squadra, sentimenti fondamentali in un gruppo ma che questo Napoli in mezzo al campo proprio non riesce a dimostrare. Così, la speranza di far bene sia con il Sassuolo, partita reputata una “semifinale”, che con il Torino. Lì scadrà la deadline imposta da De Laurentiis, lì verranno tirate le somme su questo avvio di stagione.

RAFA NON PARLA – Mente la squadra cerca di caricarsi a vicenda e di risolvere i propri problemi, Benitez invece ieri ha preferito non parlare. Secondo quanto riporta “Il Mattino“, forse il tecnico lo farà oggi, oppure deciderà di non parlare, conscio del fatto che, una classifica così deficitaria, valga più di mille parole. La speranza del tecnico è quella di riavere al più presto tutti i giocatori al top così da poter riportare il Napoli il più in alto possibile e nel minor tempo a disposizione. Ecco perchè, nella quiete di Castel Volturno, ieri il coach partenopeo ha lavorato tanto sul campo, alla ricerca di un equilibrio difensivo che per ora latita.

Home » Copertina Calcio Napoli » Meeting tra gli azzurri a Castel Volturno. Orgoglio e spirito di squadra la ricetta per uscire dalla crisi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy