Agostinelli: “In questi momenti di difficoltà l’allenatore diventa fondamentale. Su Hamsik…”

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli allenatore, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma:

“Chi mette in dubbio la passione del tifoso napoletano vuol dire che non capisce nulla. Il Napoli non deve stare in quella posizione in classifica ed è in questi momenti che si vede lo spessore dell’allenatore. Quando le cose vanno bene sono tutti felici, ma ora l’esperienza dell’allenatore dovrà fare la differenza. Il curriculum di Benitez è quello giusto e deve essere bravo a ricompattare il gruppo. In questi momenti bisogna sdrammatizzare e se la gestione di Benitez è stata ottima, la squadra certamente sarà con lui e seguirà le indicazioni dello spagnolo. Il Napoli deve ritrovare un po’ di cattiveria perché è un po’ molle. Hamsik è un grande giocatore, il problema è che gli altri della rosa non stanno facendo quanto dovrebbero”. 

FONTE: Raffaele Auriemma

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agostinelli: "In questi momenti di difficoltà l'allenatore diventa fondamentale. Su Hamsik..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy