shinystat spazio napoli calcio news Napoli in crisi? Non per Buffon: "Gli azzurri non sono tagliati fuori dalla lotta al vertice"

Napoli in crisi? Non per Buffon: “Gli azzurri non sono tagliati fuori dalla lotta al vertice”


Otto punti da Juventus e Roma, dopo solo quattro giornate di campionato, rappresentano un bilancio magrissimo per il Napoli che aveva ambizioni da scudetto. Piazza sfiduciata, tifosi inviperiti e una squadra che sembra aver smarrito le proprie certezze. In un momento del genere, ci ha pensato Gianluigi Buffon a rincuorare i sostenitori azzurri: “Il campionato è ancora molto aperto – ha detto il portiere della Juve in una intervista a Sky Sport 24 – Non vedo il Napoli tagliato fuori, credo che possa avere un colpo di coda”

DUALISMO AL VERTICE – “Sarà dura ripetersi anche quest’anno contro questa Roma. I giallorossi lotteranno per lo scudetto fino alla fine, ma noi non molliamo. È un duello che va avanti dallo scorso anno -dice- loro sono in testa alla classifica con merito insieme a noi. La Roma ha forza e consapevolezza. Quest’anno si è pure rinforzata e se dovesse vincere alla fine lo farebbe con merito, ma noi non molliamo la presa”