Givova Napoli Basket, parla Valerio Spinelli: “Riporteremo entusiasmo in città”. Inoltre, presentate altre due partnership

Il playmaker della Givova Napoli Basket, Valerio Spinelli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le parole del nuovo/vecchio acquisto azzurro, tornato a Napoli dopo aver vissuto da protagonista la vittoria della Coppa Italia nel 2006. Gli azzurri saranno impegnati in questo fine settimana nella seconda edizione del “Torneo Renault” che si svolgerà al PalaBarbuto.

“Torneo importante, perché è l’ultimo prima dell’inizio del campionato. Vogliamo testare il nostro livello, non ci dovrebbero essere grossi problemi. Siamo pronti: abbiamo fatto un ottimo lavoro in pre-campionato. Abbiamo un allenatore che cura la pallacanestro nei minimi particolari. Possiamo ampire ad un campionato da protagonista, ma questo lo potremmo dire solo dal 5 ottobre in poi.

Emozione? Giocare nella squadra della mia città è sempre una grandissima emozione. Però la concentrazione deve prevalere sull’emozione, anche se non nascondo che ci sarà, soprattutto nella presentazione. Per portare tifosi al Palazzetto, l’unica arma è la vittoria. Vincere in un torneo non è come vincere in campionato, sono quelle le partite che contano, però mostreremo la nostra volontà di fare bene.”

Inoltre, la società ha comunicato di aver sottoscritto due accordi di partnership con ‘Studio FisioElite’ e ‘Istituto Diagnostico Varelli’.

Lo Studio FisioElite – Fisioterapia & Riabilitazione – una realtà di alto livello professionale, che rappresenta un punto di riferimento nel settore. La struttura è dotata delle più sofisticate e moderne apparecchiature, solitamente in uso presso società sportive professionistiche, per permettere un accelerazione dei tempi biologici di guarigione e una ripresa dei parametri funzionali, attraverso percorsi di recupero rapidi e veloci.

L’Istituto Diagnostico Varelli si pone come un network di competenze e tecnologie sanitarie che mirano ad garantire assistenza sanitaria di qualità e vicina ai pazienti. L’Istituto, inoltre, con i servizi dedicati ai Laboratori, agli Specialisti e alle Aziende si propone di operare a 360°, garantendo i medesimi standard di qualità, nonché risultati ottenuti in questi ulteriori settori di competenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Givova Napoli Basket, parla Valerio Spinelli: "Riporteremo entusiasmo in città". Inoltre, presentate altre due partnership

Impostazioni privacy