La domanda di Corbo: “Si può investire anche poco, non è questione di soldi. Le altre hanno Sabatini, Marotta e Ceravolo: il Napoli?”

Nell’editoriale pubblicato all’interno del suo blog su Repubblica.it, Antonio Corbo pone una domanda al Napoli, partendo da una considerazione alquanto condivisibile: “Si può anche investire poco o niente, non è solo questione di soldi. Dicono che Vasquez e Dybala siano argentini da quattro soldi. Uno di 25 anni, l’altro di 21, i due chicos hanno dato spettacolo. Al mercato si può anche risparmiare, ma bisogna conoscerlo. Contro Sabatini della Roma, contro Marotta e Paratici della Juve il Napoli chi schiera nella campagna estiva? Il Palermo aveva Giorgio Perinetti, ora si affida a Franco Ceravolo. Lavoro perfetto. Possibile che al mercato siano tutti più fortunati del Napoli e peschino il jolly?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » La domanda di Corbo: "Si può investire anche poco, non è questione di soldi. Le altre hanno Sabatini, Marotta e Ceravolo: il Napoli?"

Impostazioni privacy