Cerruti: “Troppe cose fanno pensare che la responsabilità sia del tecnico. Non credo che Benitez arrivi a fine stagione”

Dieci giorni fa aveva lanciato l’idea Mancini (clicca qui per leggere), oggi il giornalista della Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, è tornato sull’argomento: “Difficilmente Benitez resterà sulla panchina del Napoli fino al termine della stagione. Al di là dei problemi tecnico-tattici – ha detto Cerruti a Radio Crc – la squadra non ha più armonia. L’eliminazione dalla Champions League è stato un colpo duro, che gli azzurri non hanno ancora digerito. E le parole che ha pronunciato il tecnico sembrano quelle tipiche di un allenatore che sta per essere esonerato”

COSA SUCCEDE AI GIOCATORI –Il turnover di Udine è stata una follia e mi chiedo che fine abbia fatto Hamsik, quel giocatore che con Mazzarri era invidiato da tutte le grandi squadre oppure Insigne che è stato completamente perso, o ancora Higuain che non è sereno. Troppe cose fanno pensare che la responsabilità sia dell’allenatore”

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cerruti: "Troppe cose fanno pensare che la responsabilità sia del tecnico. Non credo che Benitez arrivi a fine stagione"

Impostazioni privacy