Curiosità – Al San Paolo ritorna Claudio Terzi, difensore che militò nel primo Napoli Soccer

Una amarcord decennale per Claudio Terzi. Il difensore del Palermo aprirà il libro dei ricordi e vivrà la sfida di stasera da ex. Il calciatore infatti fu uno dei primi acquisti del primo Napoli Soccer di Aurelio De Laurentiis. Pierpaolo Marino lo strappò alla società rossoblu con la formula del prestito, quando Terzi era un giovane ventenne di belle speranze. Il centrale completò una difesa composta con Ignoffo, Scarlato, Bonomi, Accursi, Mora e Savino giocando ben 15 partite in maglia azzurra e  siglando anche un gol.

CAPITANO ROSANERO – Dieci anni dopo, Terzi torna al San Paolo da capitano del suo Palermo, ritornato in Serie A anche grazie al granitico difensore centrale. Il centrale, ai microfoni del Tgr in onda sui Rai Tre, ha annunciato: “Speriamo di tornare da Napoli con un risultato positivo”. Cuore e mente solo per la sua squadra dunque, ma c’è da scommetterci che qualche brivido gli correrà lungo la schiena quando ricalcherà l’erba del San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Curiosità - Al San Paolo ritorna Claudio Terzi, difensore che militò nel primo Napoli Soccer

Impostazioni privacy