Miccichè (vice pres. Palermo): “Il Napoli non è in crisi, soffre l’eliminazione dalla Champions”

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Napoli in crisi? Sentire che il Napoli è in crisi, con la rosa che Benitez ha a disposizione, mi fa ridere. Gli azzurri non meritavano di perdere nè con l’Udinese nè col Chievo. Con i veneti se Higuain avesse realizzato il calcio di rigore, gli azzurri avrebbero poi stravinto. Le difficoltà, se esistono, sono di tipo psicologiche e legate all’eliminazione contro il Bilbao.

Palermo? Come il Napoli, anche noi abbiamo giocato bene ma abbiamo raccolto qualcosa in meno rispetto a quanto mostrato sul campo. Siamo andati avanti contro la Samp, il Verona e l’Inter ma abbiamo raccolto solo due pari.

Europa League? E’ un trofeo bellissimo, specie quando si arriva nella fase ad eliminazione diretta. Bisogna ricordare che chi vince questo trofeo va direttamente in Champions il prossimo anno.

Napoli città? Palermo e Napoli sono città molto simili, adoro Napoli e i napoletani, mi piace stare in giro per la vostra città quando posso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Miccichè (vice pres. Palermo): "Il Napoli non è in crisi, soffre l'eliminazione dalla Champions"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy