La certezza di Benitez e De Laurentiis: “Faremo una buona stagione”

Faccia seria e concentrata quella di Rafa Benitez durante la conferenza stampa odierna. Alla vigilia del match contro il Palermo, ma soprattutto dopo la debacle di Udine, l’obiettivo del Napoli è ripartire, ritrovare la serenità perduta e conquistare tre punti già fondamentali ai fini della classifica.

Sei lunghezze di ritardo (in tre partite) da Roma e Juventus sono già tante, troppe. Eppure il duo Benitez-De Laurentiis non sembra aver perso la speranza. Proprio stamattina, il tecnico spagnolo ha affermato: “Ho sentito De Laurentiis telefonicamente ieri, dopo la sconfitta, ed è tutto sotto controllo. Siamo convinti che faremo una buona stagione, considerando che avremmo meritato sicuramente di più nelle gare contro Chievo Verona ed Udinese”.

L’ambiente partenopeo, in subbuglio dopo le due sconfitte consecutive, aspetta di vedere sul campo le risposte tanto attese. Per ora, quelle arrivate dalla società sono chiare: il Napoli non molla…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La certezza di Benitez e De Laurentiis: “Faremo una buona stagione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy