Avvocato Pisani: “Venerdì sit-in a Piazza Dante per Ciro. Basta alle speculazioni su Napoli!”

“Venerdì 26 settembre in Piazza Dante alle 17 è in programma un sit in “per dire basta alle false rappresentazioni di questa città e “contro il ribaltamento della verità sull’omicidio di Ciro Esposito”. Questo è quanto affermato da Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, in merito all’intricata vicenda relativa all’omicidio del giovane tifoso azzurro.

Continua lo zio di Ciro: “Le voci diffuse sulla legittima difesa di De Santis sono un azzardo, vogliono trasformare il carnefice in vittima. Ci sono quattro indagati, nessuno sa chi siano e ogni volta che si fa un passo avanti nelle indagini riparte la cortina fumogena. Ho sempre apprezzato il lavoro della magistratura e di una parte della polizia e dei giornalisti, ma resta un buco nero che ha un nome e un cognome: Daniele De Santis. Comunque, alla fine confidiamo in un giudice che ci darà giustizia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avvocato Pisani: "Venerdì sit-in a Piazza Dante per Ciro. Basta alle speculazioni su Napoli!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy