Gazzetta, Malfitano: “Quanta presunzione a Udine. Molti calciatori non meritano l’azzurro, c’è aria di smobilitazione”

Intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha parlato del difficilissimo momento che sta attraversando il Napoli: “Faccio una premessa: a Udine il Napoli è stato presuntuoso. L’intera tifoseria napoletana ieri è stata umiliata da quanto successo al Friuli. Michu? Inutile parlare dei singoli. Sono tanti i calciatori che in questo momento non stanno dimostrando di poter vestire l’azzurro: penso ad Albiol, Insigne, Callejon ed altri”.

RABBIA ED ERRORI – “Higuain era arrabbiato a fine partita, non vuole buttare via la stagione. Il tecnico non può permettersi un turn over così esasperato, inserendo giocatori in ruoli che non gli appartengono: sono anni che Zuinga gioca da esterno sinistro, non lo si può schierare da esterno destro alto. Non so se Benitez abbia voluto lanciare un messaggio a De Laurentiis, sembra in atto già una smobilitazione, ma bisogna arrivare almeno a maggio per poi salutarsi”

Home » Interviste » Gazzetta, Malfitano: "Quanta presunzione a Udine. Molti calciatori non meritano l'azzurro, c'è aria di smobilitazione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy