Un ex azzurro prova a rincuorare i tifosi del Napoli: “Non mi meraviglierei se Benitez facesse 7 vittorie di fila”

L’ex centrocampista del Napoli, Marco Donadel, è tornato a parlare della sua avventura in azzurro, al portale di Gianluca Di Marzio: “Sono stato sfortunato per i problemi fisici che hanno condizionato il mio primo anno. Poi mi sono trovato all’interno di un Napoli che è cresciuto tantissimo e che vuole affermarsi in campo europeo e per questo ho trovato poco spazio. Magari avrebbero potuto darmi un po’ di fiducia in più, ma porto a casa comunque un ricordo positivo della città”.

E da ex azzurro un pensiero sul momento difficile che sta attraversando la squadra di Benitez: “Sono passate poche partite per poter capire cosa stia succedendo. Capita di perdere gare dominiate come quella contro il Chievo ma l’eliminazione dalla Champions è un ulteriore campanello d’allarme. Non mi meraviglierei, però, se il Napoli dovesse fare 7 vittorie di fila, ecco perché aspetterei a dare giudizi”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Un ex azzurro prova a rincuorare i tifosi del Napoli: "Non mi meraviglierei se Benitez facesse 7 vittorie di fila"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy