Udinese – Napoli 1-0 – IL MIGLIORE: Walter Gargano

Prestazione altamente insufficiente quella degli azzurri al Friuli di Udine, doveva arrivare una vittoria per riprendere il giusto percorso in vista di una stagione ambiziosa, è arrivata una sconfitta di quelle che rischiano di ridimensionare un progetto già ad inizio campionato.

La stagione è lunga, ma se si vuole anche soltanto sperare di potersi giocare qualcosa in più del piazzamento Champions League, dimensione che purtroppo sembra lontana dalle corde di questo gruppo, non ci si può permettere la seconda uscita a vuoto in solo tre sfide di campionato. Più alla portata giocarsi il terzo posto con squadre che hanno qualità ma anche difetti e con il quale il Napoli può giocarsela fino in fondo, Roma e Juventus appaiono di un altro pianeta.

Il migliore di questa sfida, se proprio vogliamo sceglierne uno, è sicuramente Walter Gargano. Il mediano uruguagio svolge la sua solita prestazione di quantità, ma se Gargano torna protagonista significa che il progetto Napoli è tornato radicalmente anni indietro.

 

Edoardo Brancaccio

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese – Napoli 1-0 – IL MIGLIORE: Walter Gargano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy