Premier League tra calcio e romanzo, Lampard in gol contro il suo passato in un affascinante Man City – Chelsea

Una scena che non ci saremmo mai immaginati fino a pochi mesi fa. Frank Lampard, la leggenda dello Stamford Bridge, in gol contro il Chelsea, ovvero la squadra che l’ha consacrato quale uno dei migliori centrocampisti che abbiano mai calcato i campi da calcio.

Ed invece è proprio ciò che è successo in questo strano pomeriggio inglese all’Etihad Stadium. In un match giocato su ritmi forsennati, la squadra di Josè Mourinho è avanti a cinque minuti dal termine grazie alla realizzazione di Schurrle al 71′. Il Manchester City, però, trova le forze per imbastire l’assalto finale, grazie alla prova maiuscola di un perfetto Milner, che trova il suo compimento nel gol del pareggio all’85’ messo a segno, manco a dirlo, dall’ex capitano e bandiera dei blues. È il tripudio delle emozioni e dell’amarcord per i tifosi e per lo stesso Lampard che dopo il gol abbassa lo sguardo, non sorride, non si scompone, non esulta minimamente.

Ecco il gol di Frankie che fissa il risultato sull’1-1, mettendo la parola fine ad un match che ha lanciato chiari segnali al campionato: City e Chelsea ci sono e chiunque voglia quantomeno prova a lottare per la conquista dello scettro di migliore compagine del calcio inglese dovrà giocoforza fare i conti con queste due superpotenze.

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Premier League tra calcio e romanzo, Lampard in gol contro il suo passato in un affascinante Man City – Chelsea

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy