Radio Deejay, Fabio Cannavaro: «Il Napoli si sta ritrovando, Insigne deve continuare a lavorare con grinta. La Supercoppa? Doha palcoscenico perfetto”

L’ex difensore del Napoli, della Juventus e della Nazionale Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni di Radio Deejay degli azzurri ed in particolar modo di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli sembra finalmente in ripresa rispetto agli ultimi match ma dovrà dare un segnale importante anche in campionato. L’eliminazione dalla Champions è stato un duro colpo per tutti ma la squadra ha qualità e carattere per fare un grande campionato e riscattarsi. La qualità del gioco è in evoluzione, i campioni dello scorso anno sono rimasti e ci vuole solo un po’ di tempo per ritrovarsi e vincere tutto. A dicembre ci sarà la Supercoppa tra gli azzurri e la Juventus a Doha: lo stadio è fantastico, ci sarà un clima ideale ed una bellissima atmosfera. A pensare che lì smontano e rimontano gli impianti sportivi a proprio piacimento, qui in Italia non siamo capaci di fare nulla”.

INSIGNE. “Non è facile giocare a Napoli da napoletano, così come da romano nella Roma. Sono piazze molto esigenti ma che ti sanno dare anche tantissimo. Insigne deve stare tranquillo, ha la fiducia dei compagni, dei tifosi e della società e deve solo aspettare il suo momento per fare bene. E’ un ottimo giocatore e non avrà problemi a continuare ad esprimersi al meglio. Il mio futuro? Vorrei fare l’allenatore ma non so, poi si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Radio Deejay, Fabio Cannavaro: «Il Napoli si sta ritrovando, Insigne deve continuare a lavorare con grinta. La Supercoppa? Doha palcoscenico perfetto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy