Liga, goleada del Real contro il Deportivo: finisce 2-8 per Ronaldo&co

Il Real Madrid annienta il Deportivo de La Coruña nel primo anticipo del sabato della 4° giornata della Liga 2013/2014. Il match termina con l’eclatante risultato di 2-8 in favore degli uomini di Ancelotti.

C’è gloria per tutte le stelle galattiche nella goleada dei blancos: apre le marcature il solito Cristiano Ronaldo che su assist di Arbeloa vola in cielo a staccare di testa per il vantaggio al 29′.

Nel primo tempo c’è ancora spazio per un gol spettacolare di James Rodriguez, il suo primo nella Liga (clicca qui) e per la momentanea doppietta di CR7.

Nella ripresa la squadra di casa prova a riaccendere il match. Al 51′ Medunjanin accorcia su calcio di rigore decretato per dubbio fallo di mano di Ramos.

Ma il Real è famelico e nel secondo tempo realizza altre 5 reti.

In soli 8 minuti a cavallo tra il 66′ e il 74′ Bale realizza la sua personale doppietta. Superato poco dopo da Ronaldo che mette a segno la sua tripletta (5 gol in campionato) al 78′.

Valido solo per le statistiche il gol del 2-6 del Deportivo al 84′ realizzato da Toche.

Gli ultimi minuti di gara sono di competenza esclusiva del Chicharito Hernandez. Il neo acquisto del Real trova la sua prima rete in maglia bianca al 88′ con un gol di pregevolissima fattura.

È ancora l’ex United a chiudere i conti a tempo ormai scaduto per il 2-8 definitivo.

La squadra di Ancelotti sommerge di gol il neo promosso Deportivo de La Coruña ma che in passato aveva rappresentato un avversario storicamente ostico per il blancos.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liga, goleada del Real contro il Deportivo: finisce 2-8 per Ronaldo&co

Impostazioni privacy