KKN – L’agente di Koulibaly, Satin: “Sta benissimo a Napoli, sta migliorando tanto grazie a due punti di riferimento”

Bruno Satin, agente Fifa e procuratore di Kalidou Koulibaly è intervenuto oggi a radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’avventura napoletana del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Kalidou sta benissimo a Napoli, per lui è un grande vanto poter lavorare con un’eccellenza del calibro di Rafa Benitez, sta crescendo molto in azzurro ed ancora lo farà. Inoltre, ha trovato in Albiol uno splendido compagno di viaggio, che lo aiuta tantissimo fornendogli consigli preziosissimi sia sulla piazza che nel gioco”.

“Sicuramente ha dei margini di miglioramento molto ampi, in particolar modo sul gioco aereo dove tutta la squadra spesso è distratta. Il suo punto forte è l’anticipo ma migliorerà in tutte le fasi. E’ un bel mix di tecnica e velocità, usa entrambi i piedi e darà il massimo per questa maglia. Ha tutte le carte in regola per arrivare davvero in alto con il Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN - L'agente di Koulibaly, Satin: "Sta benissimo a Napoli, sta migliorando tanto grazie a due punti di riferimento"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy