Jorginho ancora a mezzo servizio, Gargano scalpita e prenota una maglia da titolare

Gargano scalpita e non vuole più lasciare la maglia da titolare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’uruguaiano potrebbe partire dall’inizio anche nella trasferta di Udine viste le difficoltà fisiche riscontrate negli ultimi giorni a Jorginho. Il brasiliano sta provando a superare un affaticamento muscolare che lo tiene ancora a mezzo servizio, motivo per cui la candidatura di Gargano, per un posto accanto a Inler, prende sempre più slancio.

PROBLEMA FISICO E TATTICO – Jorginho non è al top fisicamente ma non ha nemmeno reso come si sperava. Second quanto riportato da “Il Mattino”, l’ex Verona è stato l’investimento più importante dell’ultimo mercato invernale, ma dopo aver inizialmente stupito ora sta vivendo una fase d’involuzione. Tanta corsa a vuoto e poca propensione nel recuperare i palloni. Gargano invece è brillante, corre veloce ed è diventato l’uomo di riferimento per dare equilibrio agli azzurri.

UNICO AL TOP – E pensare che il giocatore considerato fuori dai piani tecnici a luglio, sia insieme ad Inler il centrocampista più in forma del Napoli. De Guzman, non convocato per lo Sparta, non è ancora al top fisicamente mentre David Lopez ha appena iniziato il suo apprendistato in maglia azzurra. Solo domani Benitez scioglierà le sue riserve: Gargano parte favorito ma col tecnico spagnolo mai dire mai.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Jorginho ancora a mezzo servizio, Gargano scalpita e prenota una maglia da titolare

Impostazioni privacy