Udine, la Questura avverte i tifosi napoletani: chi è senza biglietto domenica non venga al Friuli

La Questura di Udine, d’accordo con l’Osservatorio del Viminale, ha disposto lo stop dei biglietti per Udinese-Napoli di domenica 21 alle ore 19 di sabato 20.
Questo perché – è scritto in una nota diffusa dalla Questura del capoluogo friulano – la capienza dello stadio Friuli è quest’anno limitata e quindi domenica chi è senza biglietto non dovrà recarsi al campo. L’avviso è rivolto soprattutto ai tifosi napoletani.

Ecco il testo del comunicato: “Il 21 settembre 2014, con inizio alle ore 18.00, presso lo stadio Friuli si disputerà l’incontro di calcio UDINESE – NAPOLI valevole per il campionato di serie. Lo stadio ha attualmente una ridotta capienza di 12.570 spettatori a causa dei lavori di ristrutturazione. Per evitare che il giorno dell’incontro arrivino a Udine tifosi privi di biglietti e impossibilitati ad acquistarlo poiché esauriti il GOS ha deciso che la vendita dei biglietti termini alle ore 19.00 del sabato 20 settembre per tutti i settori dello stadio e per tutte le tipologie di tifosi. Entro tale termine si potranno effettuare anche le deleghe degli abbonamenti e dei titoli di ingresso. Pertanto il giorno dell’incontro e dalle ore 19.00 del giorno precedente non sarà possibile acquistare biglietti. La Questura raccomanda quindi a TUTTI i tifosi a munirsi per tempo del tagliando di ingresso e a non arrivare a Udine il giorno del match senza biglietto poiché non vi sarà la possibilità di acquistarlo”.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udine, la Questura avverte i tifosi napoletani: chi è senza biglietto domenica non venga al Friuli

Impostazioni privacy