Napoli-Sparta Praga, le probabili formazioni

Mancano ormai poche ore all’esordio in Europa League del Napoli, in programma stasera alle 21.05 contro lo Sparta Praga al “San Paolo”. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la débâcle in Champions League in Spagna contro l’Athletic Bilbao ed il flop in campionato per mano del Chievo Verona ed in particolar modo a rinsaldare il rapporto ultimamente incrinato con i tifosi, molto delusi da risultati e prestazioni.

Qualche novità per Rafa Benitez, che stupisce già con la lista dei convocati diramata in mattinata. Out l’acciaccato Jorginho ed incredibilmente anche Mesto e De Guzman, entrambi dati per titolarissimi alla viglia. Arruolabile invece Higuain, che ha smaltito al meglio la botta al piede dei giorni scorsi ma che partirà dalla panchina lasciando spazio a Duvan. In mediana torna Gargano, Insigne lascia spazio a Mertens mentre resta qualche interrogativo in difesa, con Henrique e Britos che scalpitano.

Per lo Sparta Praga la migliore formazione in campo a Fuorigrotta. Modulo speculare a quello partenopeo per il tecnico Lavicka che punta tutto su Lafata, bomber dal grandissimo talento ed al top della forma.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos, Gargano, Inler, Mertens, Hamsik (Michu), Callejon, Duvan. Allenatore: Benitez

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik, Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek, Matejovsky, Marecek, Vacek, Krejci, Dockal, Lafata. Allenatore: Lavicka

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Sparta Praga, le probabili formazioni

Impostazioni privacy