Mistero Mesto, da giocatori ipervalutato a perfetto sconosciuto. Qualcosa si è rotto con Benitez?

Molte, le esclusioni di Rafa Benitez per la partita contro lo Sparta Praga. Oltre a Jorginho e De Guzman però, spicca l’assenza di Giandomenico Mesto, dato addirittura titolare per la sfida di questa sera. Una situazione inspiegabile pensando quanto, fino allo scorso campionato, fosse stimato dal tecnico spagnolo, che chiese esplicitamente il rinnovo contrattuale del numero 16 azzurro. Che questa esclusione sia il segnale equivocabile di un’imminente rottura tra i due non c’è dato saperlo, tuttavia è impossibile non farsi qualche domanda.

Nemmeno le deludenti prestazioni di Christian Maggio, apparso decisamente sottotono in questo avvio di campionato, sembrano dar spazio al terzino pugliese, che è passato inspiegabilmente da giocatore ipervalutato a perfetto sconosciuto nelle gerarchie di Benitez. Nella speranza che possa risolversi il problema riscontrato sull’out di destra, sembra fuori discussione un imminente investimento del presidente azzurro in quella zona del campo, un innesto che regali a Benitez quantità e qualità, caratteristiche che mancano da troppo tempo ai terzini azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mistero Mesto, da giocatori ipervalutato a perfetto sconosciuto. Qualcosa si è rotto con Benitez?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy