La mediana partenopea pronta alla rivoluzione, in Europa più grinta e carattere

Torna titolare Walter Gargano, facendosi trovare pronto come sempre per le partite d’Europa. Già in campo nei due match di Champions contro l’Athletic Bilbao, si è poi seduto in panchina per il campionato, nonostante Inler e Jorginho non assicurino ancora la continuità che ricerca Benitez nei suoi giocatori.

L’acciacco dell’italo brasiliano poi, spiana la strada ad esperimenti e rivoluzioni. Stasera, all’esordio in Europa League contro lo Sparta Praga al “San Paolo” potrebbe trovare spazio anche De Guzman, dalla grande esperienza internazionale e già decisivo nella gara di Marassi con la rete della vittoria ed un’ottima prestazione. Jolly che agisce tra le linee, potrebbe dare un nuovo volto alla mediana azzurra, dando qualità al reparto senza stravolgerlo troppo. Ultime ore di riflessione quindi per Benitez, che sta valutando il miglior undici per il big match di oggi, sicuramente da non sbagliare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La mediana partenopea pronta alla rivoluzione, in Europa più grinta e carattere

Impostazioni privacy