I tifosi delusi rinunciano all’Europa, stasera a Fuorigrotta si sfiora il record negativo di presenze

La delusione dei tifosi era nell’aria, inutile negarlo. Era infatti prevedibile che il “San Paolo” stasera non registrasse il tutto esaurito ma forse nessuno immaginava un numero di presenze così basso. Come riporta oggi Il Mattino infatti, a gremire gli spalti di Fuorigrotta ci saranno poco più di 16.000 sostenitori partenopei, un numero davvero inedito per l’impianto di gioco partenopeo, ancor più nei match di esordio di una competizione internazionale.

Non si tratta però del record più negativo. La palma del match d’Europa con meno spettatori resta a Napoli-PSV del 6 dicembre 2012 con poco più di 9400 sostenitori. Subito dopo Napoli-Viktoria Plzen con 13.606 tifosi. Inoltre, occhi puntati su ogni tipo di minima contestazione che potrebbe verificarsi. Le regole in Europa sono ferree e si rischia la squalifica di un settore o ancor peggio di tutto lo stadio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi delusi rinunciano all'Europa, stasera a Fuorigrotta si sfiora il record negativo di presenze

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy