Lavicka: “Cercheremo di fare bene ma il Napoli è un’ottima squadra”. Lafata: “Temiamo il talento di Marek Hamsik”

Si è tenuta la conferenza stampa dello Sparta Praga in occasione della gara di domani sera al San Paolo. Hanno preso la parola il Capitano David Lafata dello Sparta e l’allenatore Vitezslav Lavicka.

Prende la parola il Capitano Lafata

Compleanno – “Non vedo l’ora di giocare la gara di domani e, visto che sarà il mio compleanno, spero di ricevere un bel regalo”.

La mancanza di gol – “E’ vero abbiamo un ottimo attacco ma non riusciamo a segnare tanto. In compenso abbiamo un’ottima difesa”.

Campionato e EL – “C’è una bella differenza nel giocare le due competizioni. Per noi passare il turno di EL sarebbe importante anche sotto l’aspetto economico”.

Il giocatore che più temi – “Marek Hamsik

Queste le parole del tecnico Lavicka

Europa League come ottima vetrina – “Tutti i giocatori che giocano le competizioni europee hanno voglia di farsi vedere . Per Husbauer sappiamo che ci sono state delle trattative e sappiamo che lui, come gli altri, darà il massimo”.

Tornare a giocare una competizione europea – “Tutta la squadra non vede l’ora di scendere in campo. Abbiamo comunque tanta esperienza”

I complimenti di Benitez – “Tutti abbiamo un bel ricordo della gara contro il Chelsea. Il napoli è una squadra che gioca con regolarità le competizioni europee e per questo penso che sarà una bella partita”.

La partita contro il Plzen del Napoli – “Dopo il sorteggio abbiamo pensato di guardare anche quella partita. Ovviamente la squadra è cambiata totalmente e non l’abbiamo considerata”.

L’allenamento – “Manca la leggerenza della squadra di un anno fa soprattutto nel fare gol. La squadra sta migliorando e spero di vedere un’ottima squadra domani”.

Il modulo – “Vogliamo fare una buona partita ma ci rendiamo conto di avere di fronte una squadra molto forte. Cercheremo di fare il nostro meglio. Il napoli giocando in casa giocherà in maniera offensiva e noi cercheremo di essere coperti in difesa. Comunque non è nella nostra filosofia di gioco quella di coprirci, cercheremo di sfruttare le nostre capacità offensive”.

Chi toglierebbe al Napoli – “Tutti i giocatori del Napoli sono forti e ripeto che non siamo venuti solo per difenderci”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavicka: "Cercheremo di fare bene ma il Napoli è un'ottima squadra". Lafata: "Temiamo il talento di Marek Hamsik"

Impostazioni privacy