Altro che crisi, nessun dubbio tra ADL e Benitez

Magari avessero litigato davvero: giusto un po’, quanto basta per non appiattirsi l’uno sulle posizioni dell’altro, nella ferrea convinzione di essere sempre sulla strada giusta. Secondo quanto riportato da La Repubblica non ci sarebbe nessuna crisi tra Rafa e De Laurentiis: la coppia al comando del Napoli non è mai stata così solida e unita, confermano anche le voci di dentro. Ma non ce n’era neppure bisogno.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti e valgono molto di più di qualunque rivelazione, comprese quelle di chi è bene informato. Tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez non ci sono mai stati momenti di vero attrito, finora. Nemmeno dopo lo choc per l’uscita di scena dalla Champions League, archiviato dai due con una breve chiacchierata sul volo charter per l’Italia, durante il mesto viaggio di ritorno da Bilbao. Le spiegazioni del tecnico riaccesero in un attimo lo sguardo del presidente, che si fece subito una rassicurante ragione per il ko contro l’Athletic.

Mai un dubbio: né sul progetto, né sulle operazioni (acquisti e cessioni) concluse durante il mercato, né sul futuro della squadra: nonostante il contratto in scadenza a giugno dell’allenatore spagnolo. Stima e feeling — peraltro reciproche — continuano a galleggiare al di là dei risultati: messi in secondo piano dai rapporti personali. Tutto molto bello, se la coppia uscirà a testa alta dalla burrasca.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Altro che crisi, nessun dubbio tra ADL e Benitez

Impostazioni privacy