PHOTOGALLERY – Campionato Italiano di calcio ingegneri: vince il Napoli!

Si è concluso con una meritata vittoria del Napoli Ingegneri, mercoledì 10 settembre, il XXIII Campionato di calcio Ingegneri, intitolato al compianto Nino Romeo di Reggio Calabria, uno dei padri fondatori dei questa manifestazione. Torneo che si è svolto in due fasi.

Nella prima la squadra campana non ha chiuso a punteggio pieno, davanti al Potenza. Gli Azzurri, mai come quest’anno tali grazie alle maglie ufficiali del Calcio Napoli regalate dal presidente De Laurentiis, hanno vinto la Fase 1, con dieci gol fatti e zero subiti.

Anche la seconda fase viene dominata dagli azzurri che chiudono al primo posto in un girone con Torino, Palermo, Forli Cesena.

In semifinale due grandi sfide: Napoli – Fiorentina e Ancona – L’Aquila.
La squadra campana, allenata da mister Vinci, sconfigge per 3-0 la squadra viola ed approda in finale contro i campioni in carica dell’Ancona.

Partita entusiasmante, quella andata in scena al campo di Superò tra Napoli e Ancona, con gli azzurri che riescono a superare la squadra delle Marche con il punteggio di 2-1.

Ecco la rosa dei neo campioni d’Italia:
Criscuolo Ciro, Cimitile Giuseppe, Di Maro Vincenzo, Picciau Roberto, Angieri Emiliano, Acampora Salvatore, Longobardi Vincenzo, Mondola Giuseppe, Cioffi Giuseppe, Trapanese Gaetano, Mastronardi Claudio, Di Palma Rocco, Perna Raffaele, Somma Marcello, Ramaglia Mario, Di Martino Gennaro, Panico Attilio, Chierchia Eduardo, Trapanese Gaetano, Piscitelli Marco, Spalice Vincenzo, Venditto Ernesto, Aloi Ferdinando, Interlandi Luca Barbaro, D’Ambrosio Francesco. Allenatore: Vinci Luciano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Campionato Italiano di calcio ingegneri: vince il Napoli!

Impostazioni privacy