Moggi: “Benitez si sta dimostrando un allenatore molle. Assurdo dire che il Napoli è da Scudetto”

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Non mi spiego il comportamento di Benitez. Secondo me, andare via per tutto quel tempo ha portato i giocatori a sottovalutare il Chievo.

Schema? Inler e Jorginho sembrano non avere la forza fisica giusta e la tempra per permettere al Napoli di giocare con il 4-2-3-1, lo stesso De Guzman ieri non è riuscito ad indovinare un solo passaggio. Il Napoli non è messo bene in campo, non ha equilibrio e senza Behrami soffre troppo.

Scudetto? Trovo assurdo parlare di Scudetto. Le colpe maggiori sono del tecnico perchè ha chiesto lui determinati rinforzi. Non mi permetto di criticare la persona ma come allenatore è molle e privo di mordente. Il suo Napoli è alle spalle anche dell’Inter e De Laurentiis deve trovare una soluzione e fare delle scelte.

Hamsik? Lo slovacco sta diventando un vero e proprio problema, è lui il vero punto interrogativo di questa squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi: "Benitez si sta dimostrando un allenatore molle. Assurdo dire che il Napoli è da Scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy