Il Mattino – Stessi limiti e un peggioramento rispetto alla scorsa stagione. E il Chievo vince all’italiana

“La prima al San Paolo finisce con una delusione enorme e un ko inatteso: il campionato degli azzurri parte subito in salita”: questo l’incipit del pezzo d’apertura delle pagine sportive de Il Mattino, che poi prosegue: “Vince il Chievo, squadra dal budget limitato e che ha come unico obiettivo la salvezza: Corini centra i tre punti con una partita all’italiana, tutta difesa e contropiede”

STESSI LIMITI E UNA AGGRAVANTE – “Un altro duro colpo per i tifosi azzurri dopo il ko nel preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao. Il Napoli si smarrisce contro una squadra chiusa a doppia mandata in difesa. Emergono gli stessi limiti tecnico-tattici dell’anno scorso con l’aggravante di una squadra apparsa a lunghi tratti spenta e priva del mordente necessario per capovolgere la situazione negativa dopo aver subito la rete dello svantaggio a inizio secondo tempo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Stessi limiti e un peggioramento rispetto alla scorsa stagione. E il Chievo vince all'italiana

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy