Corbo: “ADL indifendibile. Benitez, dove sono queste forze oscure? In Inghilterra attaccarono anche Ferguson. E’ una crisi che può chiudersi già, se lo vogliono presidente e tecnico”

La penna pungente di Antonio Corbo colpisce ancora. Nel suo consueto editoriale per l’edizione odierna di Repubblica ha scritto: “I tifosi ce l’hanno con De Laurentiis. Indifendibile. Il suo Napoli promette di lottare per lo scudetto, rincorre aquiloni con il candore di un bambino, poi sotto sotto tratta affarucci e prestiti. E Benitez? Non può sottrarsi a una cruda analisi. Antonio Conte, appena teme di non vincere la Champions, straccia il contratto. A stagione iniziata. Benitez invece sposta il tiro: forze oscure contro il Napoli. Dove, chi, quando? “Dobbiamo essere tutti uniti”, teorizza. Viene il dubbio che non sia mai stato in Inghilterra, che non conosca i columnist inglesi, magari Jeff Powell o Brian Ganville, mettevano in croce anche Ferguson”

C’E’ UN RIMEDIO – “Nove mesi sono lunghi. De Laurentiis e Benitez escano dal non credibile fair play. Si dicano tutto. C’è un futuro che li lega ancora? È la risposta che aspettano i giocatori per reagire, i tifosi per credere. La crisi potrebbe essere scoppiata e finita ieri. Non c’è più spazio per furbizie, arroganza, finzione. Eccoli, devono decidere in due. L’Italia del calcio e un po’ di Europa li stanno guardando”

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Corbo: "ADL indifendibile. Benitez, dove sono queste forze oscure? In Inghilterra attaccarono anche Ferguson. E' una crisi che può chiudersi già, se lo vogliono presidente e tecnico"

Impostazioni privacy