Soddisfatto Saurini: “Grande prestazione, vogliamo far crescere questi ragazzi. Lavoriamo affinché sia l’anno del Napoli”

Il tecnico della primavera azzurra Giampaolo Saurini ha rilasciato, ai microfoni di Rai Sport, alcune dichiarazioni al termine della gara vinta per 2-1 conto la Lazio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Sono contento per la prestazione dei miei. La squadra ha tenuto bene il campo, solo nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma per le occasioni create e la mole di gioco il risultato è giusto. Dobbiamo continuare su questa strada.

Abbiamo grandi individualità, ragazzi italiani che devono crescere dal punto di vista tattico e in certi movimenti. A centrocampo con questo sistema di gioco possiamo soffrire un po’, ma oggi bisogna fare solo i complimenti a questi ragazzi. La prestazione è frutto del lavoro fatto in questi anni, speriamo possa portarci consapevolezza nei nostri mezzi per il futuro. Lavoriamo affinché sia l’anno del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Soddisfatto Saurini: "Grande prestazione, vogliamo far crescere questi ragazzi. Lavoriamo affinché sia l'anno del Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy