“Le parole che non ti ho detto”. Che stilettata di Rafa verso Behrami e Pandev…

Fino a poche ore fa, Rafa Benitez aveva mantenuto una “tregua pubblica”nei confronti di Valon Behrami Goran Pandev. I due ex calciatori azzurri, ceduti rispettivamente ad Amburgo e Galatasaray, avevano nei giorni scorsi lanciato non pochi dardi infuocati nei confronti del tecnico spagnolo, reo di aver disintegrato il gruppo e di aver causato la loro cessione.

Benitez però, ha deciso di rompere il muro del silenzio, rispondendo a sua volta con parole dure, ma vere: “Stanno parlando ora ma quando c’erano partite importanti non erano in campo. Behrami è stato superato spesso da Jorginho ed ora Jorginho è qui”.

Da gennaio a giugno, infatti, le presenze sul terreno di gioco dei due ex calciatori azzurri erano drasticamente diminuite. Forte dunque la volontà del tecnico spagnolo di apportare un cambio alla squadra, lasciando partire chi non veniva ritenuto indispensabile per il progetto. La querelle, si spera, è giunta al suo epilogo. David Lopez e Michu al posto dello svizzero e del macedone: Rafa non ha dubbi e guarda avanti…

Home » Copertina Calcio Napoli » “Le parole che non ti ho detto”. Che stilettata di Rafa verso Behrami e Pandev…

Impostazioni privacy