La migliore formazione per la “prima” al San Paolo. Diversi ballottaggi per Rafa, panchina per due acquisti

Le scelte le ha tutte in mente. Ma farà finta di non aver deciso fino a domani a mezzogiorno. Per mettere tutti in riga. Rafa Benitez deve fare la formazione anti-Chievo tenendo conto che da domani in poi il Napoli scenderà in campo sette volte in 21 giorni. Impensabile che non venga fatto un turnover continuo. Impensabile, soprattutto, immaginare sempre in campo Gonzalo Higuain: dunque scatteranno da domani una serie scelte legate agli impegni uno a ridosso dell’altro. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino“,  la sensazione, però, è che contro gli Scaligeri, vada in campo il Napoli migliore: ovvero il Pipita in attacco e alle sue spalle Hamsik e Callejon. Solito dubbio tra Insigne e Mertens e a centrocampo Inler, Jorginho e Gargano si contendono i due posti.

 

Lopez non è ancora pronto, perché se è vero che fisicamente sta bene (ha giocato la prima giornata della Liga), non pare essere ancora inserito completamente nel RafaNapoli. De Guzman avrà il suo spazio, ma al momento come vice Hamsik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La migliore formazione per la “prima” al San Paolo. Diversi ballottaggi per Rafa, panchina per due acquisti

Impostazioni privacy