Gazzetta – Tanti punti toccati da ADL e Benitez nell’incontro di ieri. Si respira aria di rinnovo

Una visita per scacciare via i dubbi e le critiche su un rapporto sempre più saldo. Ieri a Castel Volturno è andato in scena l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sono stati tanti i punti toccati dai due durante un meeting durato più di due ore. Sul tema vacanze, il presidente partenopeo è venuto incontro al tecnico, capendo il suo stile british e la voglia di staccare la spina dopo un’estate infuocata. Poi si è parlato del mercato, tema dolente soprattutto per i sostenitori azzurri. Tra il primo dirigente napoletano e il tecnico ex Liverpool e Chelsea c’è stata sintonia. A De Laurentiis è piaciuta molto l’idea del coach spagnolo di puntare su calciatori giovani e funzionali al progetto, con un occhio di riguardo al Fair Play Finanziario e al tetto ingaggi, leggermente ridotto dopo le cessioni di alcuni giocatori fuori dagli schemi dello staff tecnico.

IDEE CONGIUNTE – Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, non si è parlato solo degli aspetti economici e tecnici. De Laurentiis è ritornato a Castel Volturno per fare con il tecnico partenopeo il punto sui lavori in atto al centro sportivo. Come su richiesta di Rafa, sono in allestimento un quarto campo di allenamento e una piscina per permettere agli infortunati di recuperare in sede senza ulteriori stress. Segnali che testimoniano come il rapporto tra i due sia sempre più solido e che si continui a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Per La Gazzetta dello Sport si respira aria di rinnovo, nonostante nulla sia stato messo nero su bianco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Tanti punti toccati da ADL e Benitez nell’incontro di ieri. Si respira aria di rinnovo

Impostazioni privacy