La prolungata assenza di Ghoulam spinge il Napoli a correre ai ripari, a gennaio assalto ad un fuoriclasse spagnolo

Ne aveva fatto un perno importante della sua rosa, sinonimo di continuità, affidabilità e professionalità. Faouzi Ghoulam si è integrato al meglio a Napoli aiutando spesso i compagni quando chiamato in causa, così come fatto nei primi quaranta minuti nel match di Champions League al “San Mamés” contro l’Athletic Bilbao, prima di un infortunio che si è rivelato più serio del previsto. Frattura dell’avambraccio sinistro ed almeno un mese di stop prima di essere definitivamente riaggregato con il gruppo.

Ma il futuro di Ghoulam in questa stagione è ancora più complesso: a gennaio infatti, dovrà assentarsi per un mese per presenziare alla Coppa D’Africa. Proprio per queste ragioni, il diesse Bigon lavora sottobanco per tornare forte sul mercato di gennaio ed assicurare al Napoli un altro difensore di spessore, in particolar modo un terzino, non arrivato nella sessione estiva per le problematiche contingenti all’inaspettata esclusione dalla Champions. Come scrive il Corriere dello Sport, in pole position c’è Alvaro Arbeloa, spesso accostato al club di De Laurentiis e particolarmente gradito da Benitez. Il fuoriclasse del Real Madrid vanta lo stesso procuratore di Benitez, Albiol e Callejon e potrebbe rappresentare un grande innesto di qualità per gli azzurri a stagione in corso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La prolungata assenza di Ghoulam spinge il Napoli a correre ai ripari, a gennaio assalto ad un fuoriclasse spagnolo

Impostazioni privacy