Azzurro Napoli Basket, ecco Metreveli: “Impaziente di cominciare”. Rinviato il match amichevole contro Brindisi

L’Azzurro Napoli Basket abbraccia Nika Metreveli. Uno dei volti nuovi della campagna acquisti estiva condotta dal GM Antonio Mirenghi, il lungo georgiano è arrivato questa mattina a Napoli dove ad attenderlo c’era coach Calvani. Nelle scorse settimane, Metreveli ha partecipato con successo alle qualificazioni agli Europei 2015 con la propria nazionale e sarà aggregato con i nuovi compagni azzurri già da questo pomeriggio.

Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società partenopea:

“Sono molto contento di essere tornato a Napoli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i nuovi compagni. Spero di soddisfare al meglio le richieste di coach Calvani e di poter contribuire ad un’entusiasmante stagione.”

L’ufficio stampa azzurro ha inoltre comunicato che grazie alla cortese disponibilità dell’Enel Brindisi, il previsto scrimmage programmato per domani a Trani contro la squadra di coach Piero Bucchi, stante la momentanea indisponibilità di alcuni giocatori della Givova Napoli, è stato rinviato a data da destinarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurro Napoli Basket, ecco Metreveli: “Impaziente di cominciare”. Rinviato il match amichevole contro Brindisi

Impostazioni privacy