Attento Napoli, Sardo vuole riprovarci: “Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Il Chievo ora ha anche qualità”

L’anno scorso zittì il San Paolo con un gol bellissimo. Lui, napoletano, contro il Napoli vuole sempre fare bella figura. E ci proverà anche domenica prossima. Gennaro Sardo, esterno del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Negli undici titolari il Napoli non è inferiore a nessuna squadra in serie A. Ha un attacco tra i più forti d’Europa, e sicuramente più forte di Roma e Juventus. Con l’uscita dalla Champions la squadra si concentrerà solo sul campionato, speriamo possano fare un passo falso domenica contro di noi. Per il Chievo sarà molto difficile, ma quest’anno abbiamo aggiunto qualità alla nostra rosa e prepareremo la partita del San Paolo nel migliore dei modi”

GAMBERINI – “Mi ha raccontato del tempo che ha trascorso a Napoli. E anche se ha giocato poco, gli è rimasta dentro l’emozione del San Paolo. Porterà Napoli dentro di sè, per sempre”

CORINI – “Per fortuna gli hanno tolto la squalifica e domenica sarà in panchina con noi. Ma ogni partita è una guerra con gli arbitri, speriamo vada tutto bene al San Paolo”



Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Attento Napoli, Sardo vuole riprovarci: “Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Il Chievo ora ha anche qualità”

Impostazioni privacy