Tina: “Attesi a Castel Volturno Mertens e Zuniga. Benitez? Il suo viaggio non dipende dalla questione rinnovo”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Nazionali? Tutti dovrebbero ritornare giovedì. Oggi pomeriggio ci sarà la ripresa degli allenamenti. Sono attesi Mertens e Zuniga, che ha chiuso il caso Neymar venerdì notte nel match con il Brasile. Il colombiano era considerato in Brasile un criminale e finalmente ha messo un punto ad una situazione pur sempre spinosa. A partire da oggi avrà l’opportunità di allenarsi tutta la settimana a Castel Volturno e mettere benzina nelle gambe per il match con il Chievo.

Atmsofera a Napoli? Le vacanze di Benitez sono diventate un caso dopo il mercato che non ha convinto e l’eliminazione di Bilbao. Si potrebbe discutere sul fatto che si lascia la squadra in un periodo così. Non ha senso collegare la vacanza a Liverpool con il rinnovo che non arriva. Lo si fa perché il momento vissuto dalla squadra porta a pensare questo, ma è un’ipotesi assolutamente da evitare.

Rinnovo? Per ora segnali di rinnovo non ci sono ma è appena iniziata la stagione e il Napoli deve portare a casa risultati importanti. Il mancato accesso in Champions ha fatto perdere al Napoli tanti milioni da inserire nel fatturato e che sono costati cari negli ultimi giorni di mercato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Attesi a Castel Volturno Mertens e Zuniga. Benitez? Il suo viaggio non dipende dalla questione rinnovo"

Impostazioni privacy